BUFALA Titanic 2 in arrivo nel 2018: il ritorno di Jack dicembre in trailer

Titanic 2 è il sogno di tante adolescenti di inizio secolo e, se vogliamo, anche dei giorni nostri, trattandosi di un film senza età l’originale. Ecco perché sta facendo il giro del web un nuovissimo video, creato con maestria da qualche troll, con cui è stata messa in giro la voce di un lancio del secondo capitolo di Cameron entro la fine del 2018. Per rafforzare il concetto del ritorno di Jack, le immagini in questione si riferiscono addirittura ad un trailer che vede protagonisti indiscussi proprio Jack e Rose. Ed è qui che casca l’asino purtroppo per i sognatori.

In molti, a primo impatto, evidentemente giudicano impossibile il fatto che Leonardo Di Caprio e la stessa Kate Winslet possano aver girato altri film insieme. A loro diciamo di godersi un ottimo film come Revolutionary Road, perché gli autori del finto trailer di Titanic 2 hanno preso spunto proprio da lì, andando a mixare alcuni spezzoni di Titanic con quello che ha visto tornare insieme sul grande schermo due attori che hanno fatto versare fiumi di lacrime a bordo della nave affondata.

Come spesso accade in questi casi, sono decine di migliaia gli utenti che ci sono cascati ricondividendo il video e mostrando tutto il proprio entusiasmo, ma la bufala Titanic 2 è purtroppo l’unica certezza che abbiamo al momento. Anche perché, come avvenuto lo scorso fine settimana con la bufala su Ritorno al Futuro 4, occorre evidenziare che la produzione ha sempre negato la volontà di lanciare un nuovo capitolo.

Se avete voglia di farvi due risate con la bufala riguardante Titanic 2 ed il trailer che in queste ore sta girando moltissimo sui social, vi rimandiamo alle immagini che troverete a fine articolo, con cui potrete cogliere soprattutto l’abilità di chi l’ha montato sfruttando alcune scene di Revolutionary Road, grazie alla compartecipazione di Leonardo Di Caprio e di Kate Winslet.

L’articolo BUFALA Titanic 2 in arrivo nel 2018: il ritorno di Jack dicembre in trailer sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale – fake news – bufale facebook.